L'Air Jordan 1 KO riceve una costruzione completamente nuova questo autunno per una delle prime varianti dalla sua costruzione standard interamente in tela mai rilasciata. Vendita Air Jordan 1 Rimane un po 'di tela, ma la silhouette viene modificata con pannelli in tessuto trapuntato per un nuovo look elegante. Ad accentuare la nuova costruzione unica è il pulito grigio platino puro presentato tonalmente sulla tomaia con una suola bianca a contrasto, che conferisce al modello una nuova sensazione piuttosto raffinata.



Insieme alla presentazione ufficiale delle Air Jordan 31 stasera, Jordan Brand ha anche rilasciato le foto ufficiali dell Air Jordan 1 Saldi nella sua imminente colorazione "Banned". La scarpa che ha ispirato il design delle Air Jordan 31 arriverà sul mercato entro la fine dell'anno in una delle sue colorazioni più celebri di sempre, l'iconica combinazione di colori "Bred" in nero e rosso. Sicuramente una delle versioni retrò di Air Jordan più attese dell'anno, la Air Jordan 1 "Banned" uscirà il 3 settembre, la stessa data della Air Jordan XXX1 "Banned", presso selezionati rivenditori Jordan Brand.

Le nuove immagini di Marqueesole mostrano una tomaia in pelle bianca liscia abbinata a pannelli neri e una tonalità Gym Red che sembra un po 'più scura nello spettro dei colori rispetto a quella trovata nell'uscita del 2013. I richiami sulla linguetta "Nike Air" e l'iconico logo "Wings" completano la coppia perfetta con il marchio nero abbinato.

A differenza del suo predecessore inaugurale "Fearless Ones", la coppia in arrivo rinuncia a una tavolozza amichevole dei Chicago Bulls a favore delle sfumature di grigio. Air Jordan 1 in Linea La punta, il profilo swoosh e i componenti relativi al FlyEase verso il tallone indulgono in un tono più scuro, mentre le sovrapposizioni in tutto vantano una versione opaca del "Metallic Silver" che è apparso su una Jordan 1 CO.JP nell'agosto 2020.

Jordan Brand potrebbe essere in overdrive quando si tratta di versioni di Air Jordan 1 Uomo/Donne, ma Jumpman ha appena consegnato una delle migliori colorazioni in arrivo del 2021. Questo mix adatto allo stile di vita di Sesame, Bright Crimson e Psychic Blue si abbina perfettamente con un accento bianco , che colpisce perfettamente l'estetica dell'abbigliamento casual fino a una maglietta. Al di là della colorazione banger c'è l'uso della pelle traforata; un micro-perf è utilizzato per la punta, il tallone, la sovrapposizione di pizzo e lo Swoosh, mentre una versione molto più porosa può essere vista sull'imbottitura della caviglia sottostante. Una pelle pieno fiore liscia viene utilizzata per le porzioni di sesamo per completare il look.